Domande frequenti
Non posso confermare il ritiro del mio gattino
Non riuscite a confermare la richiesta di ritiro del vostro micio? Ecco i casi più comuni:
- Controlla la tua posta indesiderata per convalidare il tuo prelievo sull'e-mail di conferma del pagamento, cliccando sul pulsante dell'e-mail "Convalido il mio prelievo".
- Avete cercato di prelevare la vostra vincita utilizzando lo stesso IBAN di un secondo conto Widilo: per motivi di sicurezza, è importante utilizzare un IBAN diverso. La richiesta di prelievo di un montepremi non andrà a buon fine se si utilizza lo stesso IBAN di un altro conto.
Viene visualizzato un messaggio di errore quando si clicca sul link contenuto nell'e-mail di conferma del pagamento? Si prega di effettuare il logout e poi di accedere nuovamente al proprio account. A questo punto potete inviare nuovamente l'e-mail di conferma del pagamento a voi stessi e cliccare sul link contenuto nell'e-mail più recente: ora dovrebbe funzionare. 💡 Se il problema persiste, contattateci e allegate uno screenshot del messaggio di errore, in modo che il nostro team possa aiutarvi.
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