Domande frequenti
Come attivo il mio indirizzo email?
Come attivo il mio indirizzo email? Non riesci ad attivare il tuo indirizzo email e ricevi un messaggio di errore che ti chiede di contattare il servizio clienti? Questo problema può verificarsi quando il link nell'email di attivazione del bonus è scaduto. Infatti, dopo un certo periodo di tempo, se questo link non è stato utilizzato, scadrà semplicemente. Puoi quindi inviarti una nuova email di attivazione dal tuo profilo. ⚠️ Nota bene: devi utilizzare l'ultimo link inviato e non quelli precedenti. In alcune caselle di posta, come Gmail, le email sono raggruppate insieme, il che può essere fuorviante. Presta attenzione all'orario di ricezione della tua email e clicca sull'ultima ricevuta.
Messaggio di errore?
Il tuo link ti informa che si è verificato un errore e che è necessario contattare il servizio clienti? Ti consigliamo di disconnetterti, quindi effettuare nuovamente l'accesso e fare clic sul link nell'email di conferma del tuo indirizzo email.