Perché lo stato del mio cashback è "in attesa"? / L'importo è sbagliato
Dopo aver attivato un cashback e completato il tuo ordine, potresti notare che lo stato è "in attesa". In seguito al completamente dell'ordine, riceverai un'email da Widilo che ti informa che il tuo cashback è attualmente "in attesa". Questo stato è temporaneo e fa parte del normale processo di convalida. Il periodo di attesa permette al commerciante di verificare che tutte le condizioni per l'assegnazione del cashback siano rispettate. Ad esempio, che l'ordine non sia stato annullato o restituito, che il metodo di pagamento sia conforme ai requisiti e che non siano stati applicati codici sconto non compatibili, ecc. I tempi di validazione variano generalmente dai 30 ai 90 giorni, a seconda del commerciante. Per alcune categorie specifiche, come viaggi, affitti o vacanze, l'attesa può estendersi fino a 90 giorni dalla data di fine prenotazione. Sulla pagina del commerciante troverai un'indicazione del tempo medio di validazione. Tuttavia, questo dato è puramente indicativo, e Widilo non può garantire che venga sempre rispettato dal negozio. Ti ricordiamo che Widilo non ha alcun controllo sui tempi di validazione e che non riceviamo alcuna commissione sul tuo ordine fino a quando il cashback non viene confermato dal commerciante.
Come viene calcolato il cashback?
Il cashback è calcolato sull'importo totale del tuo ordine al netto di IVA, spese di spedizione e sconti applicati dal commerciante partner. Se, dopo aver verificato queste informazioni, ritieni che ci sia un errore nell'importo del cashback, contatta il nostro Team di Supporto: saremo lieti di aiutarti!.
