Domande frequenti
FAQ
>
PROGRAMMA DI SPONSORIZZAZIONE
>
Ho inviato il link di sponsorizzazione, ma non ho ricevuto il bonus. Perché?

Ho inviato il link di sponsorizzazione, ma non ho ricevuto il bonus. Perché?

Se la persona a cui hai inviato il link di sponsorizzazione si è registrata ma non hai ancora ricevuto il tuo bonus, potrebbero esserci due motivi: 1. Il cashback del nuovo utente non è ancora stato convalidato. Il tuo bonus di sponsorizzazione rimane "in attesa" finché la persona invitata non completa il suo primo acquisto con cashback e questo viene approvato. Tieni presente che eventuali crediti assegnati dal servizio clienti non vengono considerati come un cashback convalidato ai fini della sponsorizzazione. 2. L'utente non ha utilizzato il tuo link per registrarsi. Se il nuovo utente ha creato il suo account senza passare dal tuo link di sponsorizzazione, il suo profilo non sarà collegato al tuo e non potrai ricevere il bonus. Purtroppo, una volta completata la registrazione, non è possibile associare retroattivamente un account a uno sponsor. Puoi controllare lo stato dei tuoi bonus di sponsorizzazione nel tuo profilo, nella sezione dedicata: 👉 https://www.widilo.it/account/dillo-a-un-amico

question
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?
HomeGift Card